TRATTAMENTO DELLE RUGHE
Mentre le prime rughe compaiono in giovane età (risultato di movimenti automatici, istintivi, come aggrottare la fronte o strizzare gli occhi), le rughe da invecchiamento si manifestano già a partire dai 30 anni, ad esempio sulla fronte e sui lati della bocca.
Emozioni, ansie, stili di vita sbagliati aggiunti ai processi legati alla maturità, determinano il progressivo avvizzimento e rilassamento.
La ruga è una piega sulla superficie della pelle causata da stiramento ed estensione ripetuti di zone della pelle, un cedimento dovuto a carenza di collagene ed elastina.
I trattamenti anti-age, grazie a tutte le tecnologie più innovative applicate in estetica (biodermogenesi, micro-dermoabrasione, vitamina c, acido glicolico, ecc.) e in Medicina Estetica (biorevitalizzazione, filler, botox, ecc.) stimolano in profondità i fibroblasti responsabili della produzione di collagene ed elastina.
Grazie a questi interventi non invasivi, la nostra pelle ritroverà l’aspetto più giovane, cancellando i segni del tempo.