Filler Riempitivo
I Filler cutanei sono costituiti da un gel iniettabile (acido ialuronico) che viene comunemente impiegato per riempire le rughe profonde (ai lati del naso e della bocca) ed i solchi (come quello lacrimale che evidenzia le occhiaie); corregge lo svuotamento delle guance e rimodella le labbra definendo il contorno o se necessario aumentare il volume.
Esistono molte e diverse concentrazioni di Acido Ialuronico, che devono essere scelte e utilizzate a seconda della zona, dell’età e dell’assorbimento individuale.
I filler nelle formulazioni più fluide sono utili per trattare le rughe sottili (intorno alla bocca e gli occhi) e migliorare la cute del collo come tonicità e spessore.
I Filler cutanei a maggiore densità si impiegano per migliorare il profilo del naso e della mandibola, ingrandire il mento e definire gli zigomi. Esistono diverse tecniche di infiltrazioni dei filler cutanei che vengono utilizzati per inserire i filler a diverse profondità.
EFFETTO RIEMPITIVO E RIMPOLPANTE
L’infiltrazione viene eseguita mediante un ago sottile o con microcannule flessibili specifiche.
Assolutamente sicuro e biocompatibile,inoltre è necessario comprendere che, se la terapia è correttamente eseguita, questa sostanza durerà sempre di più nel tempo.
I trattamenti di medicina estetica sono esclusivamente personalizzati in base alle specifiche esigenze ed aspettative.
Il costo esatto del trattamento può essere stabilito soltanto dopo una visita con il medico.